Fidelity

Regolamento Fidelity

Benvenuti nel nostro programma di fidelizzazione "Amo il Cinema"!

Partecipa al nostro programma per ricevere ingressi omaggio, raccogli i punti e vinci biglietti per il cinema.
Scopo del programma è attribuire ai nostri clienti dei punti a fronte di alcune attività

(acquisto biglietti, attività sul nostro sito) in modo da premiarli con ingressi omaggio.

I punti si guadagnano in questo modo:

  • acquisto biglietto (qualsiasi) = 10 punti

Semplice, no?

Ti bastano 100 punti per avere un biglietto in omaggio.

Come Partecipare?

Per partecipare ti occorre la tessera Amo il Cinema, che otterrai con la registrazione al nostro nuovo sito. La tessera è personale, per cui se vai al cinema in compagnia, sulla tua tessera verranno caricati soltanto i punti del tuo biglietto. I punti di eventuali altri biglietti potranno essere caricati sulle tessere dei tui accompagnatori, invitali quindi alla registrazione;

  • la tessera virtuale non ha alcun costo.

  • c'è un limite di punti giornaliero: ogni giorno infatti non potranno essere caricati su una singola tessera/account più di 20 punti;

  • l'ingresso omaggio può essere emesso solo acquistando contestualmente almeno un altro biglietto . In altre parole, non puoi richiedere solo l'emissione dell'ingresso omaggio, se acquisterai almeno un altro biglietto, potrai richiedere anche l'omaggio (riscattando i100 punti acquisiti sulla tua tessera virtuale.

  • il sistema è completamente automatico: il saldo punti lo puoi visualizzare sul sito nel box "I Tuoi Punti" presente sulla colonna di destra di tutte le pagine (ovviamente dopo aver fatto il login);

  • il biglietto omaggio si può richiedere direttamente alla cassa del cinema


 

Come richiedere la tessera Amo il Cinema?

Semplice: se non sei ancora registrato sul nostro sito, fallo adesso!

Al primo accesso troverai già pronta la tua tessera virtuale, per visualizzarla clicca su:

IL MIO ACCOUNT/LA MIA TESSERA

puoi mostrare il QR code direttamente al botteghino per ricevere l’eventuale sconto e caricare i punti ottenuti per l’acquisto del biglietto.

La tessera Amo il Cinema ha una scadenza?

La tessera Amo il Cinema non ha una scadenza prefissata, è fatta per durare a lungo. Potremmo però decidere di cambiare tecnologia e di conseguenza anche le tessere utilizzate: chiaramente se questo dovesse accadere, avvertiremo tutti i clienti con il dovuto anticipo.

Durata del programma fidelity  

Questo programma fidelity è valido fino al 31 Agosto 2022. Dopo quella data il programma continuerà, ma ci riserviamo la facoltà di rivedere eventualmente le regole per adattarle meglio alle esigenze del nostro pubblico. In base alle nuove eventuali regole che potrebbero essere adottate, non possiamo garantire che i punti avranno gli stessi effetti con il nuovo programma. In ogni caso faremo del nostro meglio per convertirli in modo equo, rispettandone il valore.
In ogni caso la Direzione si riserva la facoltà di modificare o eliminare una o più regole in qualsiasi momento, laddove venissero riscontrati abusi o utilizzi non corretti.

Sospensione o cancellazione dell'utente dal programma fidelity Amo il Cinema

L'utente che utilizza la tessera in modo improprio (per esempio caricando i punti relativi ad acquisti fatti da altri clienti) verrà sospeso dal programma - se non completamente rimosso - a insindacabile giudizio della Direzione. Ogni transazione di punti sulla tessera è registrata in un database e collegata ai sistemi di vendita della biglietteria.


 


 

   

 

 

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.